CULTURALCARD

Il funzionamento »
Il circuito »
Gli espositori »
Card gallery »
Certificazioni »

location

Indietro

Culturalcard

E' il servizio di advertising che prevede la produzione e la distribuzione di cartoline illustrate. Il materiale viene posizionato negli espositori Promos, collocati strategicamente all'interno di locali pubblici ad elevato transito. Un'idea-messaggio con un appeal giovane che si presta a essere raccolta, regalata o collezionata, per comunicare con immagini e parole ad un pubblico via via più numeroso. La credibilità di questo media è frutto della facoltà di scelta: nello sconfinato panorama degli strumenti pubblicitari, qui è il consumatore a selezionare il messaggio e non lo sponsor ad imporlo.

Le Collane

Comunicare arte

Affiancata alla pubblicazione commerciale, editiamo ogni mese nella collana Comunicare Arte, cartoline dedicate ad artisti ed opere.
È per questo che riteniamo opportuno ed inedito coinvolgere le aziende, oltre che in un rapporto commerciale, in un costruttivo ritorno al libero mecenatismo, divulgando e promuovendo l'arte nelle sue molteplici forme.

Visita la Card gallery

Comunicare sociale

Questo progetto ha l'obbiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica verso importanti tematiche legate al mondo del sociale.
Una collana senza scopo di lucro che vanta ad oggi aiuti concreti ad associazioni come l'AIL (associazione italiana contro leucemie e mielomi), Fratelli Dell'Uomo, Telefono Azzurro...


Visita la Card gallery